Ultima settimana di campagna elettorale

Registrati su www.forzasivio.it e fai la tua parte con noi contro la vergognosa campagna Repubblica-L’Espresso-Franceschini.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

3 risposte a “Ultima settimana di campagna elettorale”

  1. Avatar mariella
    mariella

    carissimo onorevole, sono veramente disgustata dall’atteggiamento dei media stranieri. Ho scritto al Times e a Le Figaro, a quest’ultimo ho fatto notare che per ben 14 anni non hanno fatto trapelare nulla sulla figlia naturale di Mitterrand, pertanto chi è la stampa più succube? Senza parlare del libro uscito senza nessun clamore “Mitterrand e i 40 ladroni”
    E’ ora di finirla con questa campagna denigratoria. Comunque sono convinta che gli italiani dimostreranno di essere molto più intelligenti di quanto ci considerano all’estero e voteranno numerosi per il PDL.

  2. Avatar Franco
    Franco

    La cosa che risulta incomprensibile e di cattivo gusto al cittadino comune dotato di buon senso, è il modo in cui è stata condotta questa campagna elettorale, alla gente comune interessano i problemi di tutti i giorni, la categoria dei giornalisti Italiana poi ha avuto un ruolo fortemene negativo in tutto questo dando forte spazio al gossip, io credo che dietro tutto questo ci sia una regia con dei bei soldi da amministrare, il fatto è che questa è una regia suicida perchè il popolo è stufo di queste storie, ma perchè la sinistra non torna a fare la politica delle sezioni di partitio dibattendo con la sua base i veri problemi del paese e dell’interazione con l’Europa, un Europa poco sentita perchè troppo distante dai cittadini e con una burocrazia molto densa complicata e costosissima, dobbiamo ridurre i costi della Politica a cominciare dall’Europa, insomma questo modo di far campagna elettorale, dove la categoria dei giornalisti ha grosse responsabilità, ha fortemente contribuito ad abbassare la partecipazione alla vita politica del popolo Italiano, ed ha aperto una spaccatura sul niente come si trattasse di una partita di calcio della disputa elettorale, un vero autogol per la sinistra, che però influisce negativamente su tutto l’andamento della Politica in Italia. L’Italia è un gran bel paese con bei cittadini e si merita una classe Politica migliore.

  3. Avatar Max
    Max

    cioa Antonio,sono Max
    questa vergognosa campagna di odio deve finire.ora si e’ estesa oltreconfine,perche loro hanno una ragnatela di amici,figurati che parlavano male anche i prof.universitari a citta del messico che ho conosciuto.mondo accademico,giornalismo,tv,radio sono tute a sx ed hanno una rete forte di contatti.pero’ bisogna che tu come capo della comunicazione internet raccogli tutti i membri di forza silvio ecc.ecc. ed inizi a bombardare il times ,El pais ecc. di email di protesta o meglio Bulk Email.basta a fare i moderati che vengono presi x il culo,ci facciamo schiacciare la testa dobbiamo reagire.E reagire motlo duro.non la sento piu’ da mesi dica almeno qualcosa.e denunciate il gruppo l’espresso ci ha rotto anoi italiani che abbiamo votato il pdl.e’ ora di fare basta.i moderati sono bravi e tranquilli ma quando si incazzano tagliano la gola ai comunisti gossippari di merda.slt max rn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *