Opposizione e giornali di sinistra sono insorti contro Berlusconi accusandolo di essere razzista per le sue affermazioni di ieri sugli immigrati come serbatoio della criminalità.
In realtà basta ascoltare senza pregiudizio la frase completa di Berlusconi (è proprio all’inizio della conferenza stampa) per capire che lui si riferiva agli immigrati clandestini, che sono senza casa e senza lavoro.
Siamo alle solite: ogni occasione è buona per seminare disprezzo e odio contro il premier e dipingerlo come il Male…e per coprire mediaticamente i risultati ottenuti nel contrasto all’immigrazione clandestina e contro tutte le mafie.
Siamo alle solite, Calimero…
da
Tag:
Commenti
4 risposte a “Siamo alle solite, Calimero…”
-
accusano BERLUSCONI adesso anche di mafia anzi FORZA ITALIA chi più ne tieni più ne metta non ho mai visto tanti arresti di camorra e mafia in questa REPUBBLICA .Gli immigrante che ben vengano ma è pericoloso non il controllo DI PIETRO e compagni si mettessero a lavorare invece di cambiare le parole che dice il PRESIDENTE BERLUSCONI sull!immigrazione FINI e D1ALEMA per grazia di DIO PER ADESSO NON SI SENTONO PIU!
-
Il Presidente ha ragione. E’ inutile nascondersi dietro il solito buonismo che sconfina nell’irresponsabilità e nella demagogia. Nessuno pensa di volere cacciare gli immigrati che hanno una casa ed un lavoro, ma occorre severità verso coloro che non fanno altro che ingrossare le fila della mano d’opera criminale.
-
E meno male che non ha parlato anche del fatto che gli immigrati stuprano con frequenza le donne le nostre donne che, i poverini che vengono qui per fare fortuna, non si portano appresso le loro donne schiave e allora i buonisti non si chiedono con chi scoperanno i “disperati” in arrivo? Ma no gli stessi immigrati clandestini o no consenzienti o no devono essere integrati per forza diceva un esponente dell’UDC presente ieri a Porta a Porta – che schifo di politici abbiamo altrochè facciamoci gli accordi elettorali locali uno quì uno là un calcio in culo, scusa il termine ma quanno ce vo….
-
Berlusconi ha perfettamente ragione ed ha fatto bene in Calabria a dimostrare che è necessario contrastare efficacemente la ndragheta. E’ bene,comunque,che adotti eguale risolutezza nella scelta dei candidati alle elezioni,compresi gli alleati.
Lascia un commento