Legame stretto con il territorio grazie a internet

Giornale di Cantù del 24 novembre 2001

Sabato 17 novembre, alle ore 16:30, presso la sede del Club Forza Italia Cantù, l’ onorevole Antonio Palmieri, eletto con oltre 13000 voti quale rappresentante del collegio canturino presso la Camera dei Deputati alle politiche del 13 maggio scorso, ha presentato un nuovo strumento di comunicazione con il territorio. Sede azzurra affollatissima, oltre a numerosi simpatizzanti e membri del Club, tra cui il suo presidente Ambrogio Panzeri, a sostenere la nuova iniziativa dell’onorevole Palmieri, anche Giorgio Pozzi, Renata Pastori, coordinatrice cittadina, e Massimo Cappelletti, Capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale.

L’onorevole, dopo la presentazione del suo sito personale, rilancia il suo progetto di creare un legame forte con il territorio introducendo un nuovo strumento in grado di aggiornare chiunque lo desideri, riguardo la sua attività parlamentare, le proposte e le iniziative a carattere territoriale e nazionale e gli appuntamenti che interesseranno l’attività politica di Palmieri. Questo strumento si chiama “ContattoPalmieri” e consiste in una newsletter alla quale è facilissimo iscriversi accedendo al sito www.antoniopalmieri.it. L’onorevole ha ricevuto inoltre un encomio dall’assessore regionale alla New Economy, Giorgio Pozzi, che ha sottolineato l’importanza e l’utilità delle nuove tecnologie a favore di una migliore comunicazione.

“Ricevo una media di cinque, sei messaggi di posta elettronica al giorno, ai quali garantisco una risposta nell’arco delle 24 ore” ha detto l’onorevole, che ha aggiunto: “I contenuti dei messaggi sono di vario genere, dalle riflessioni di carattere politico agli incoraggiamenti e suggerimenti”. Il legame con il territorio prima di tutto, inoltre, sul sito personale dell ‘onorevole è possibile accedere ad una rubrica chiamata “Diario”: un vero e proprio quaderno dove Palmieri riporta la sua attività quotidianamente.

“Legame con il territorio e grande trasparenza sul mio operato: ho il 100% delle presenze in aula e, anche se non mi è ancora possibile disporre di dati precisi, credo di avere il 99% delle presenze in sede di votazione solamente perché qualche volta devo assentarmi anche io per andare in bagno” ironizza Palmieri che lancia una sfida: “Spero che la newsletter raggiunga i 4000 iscritti entro la fine del mio mandato, è un obiettivo ambizioso, ma per questo conto sulla collaborazione dei canturini”.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *