Antonio Palmieri, deputato Pdl e uomo-internet del premier: ”Da metà settembre attiveremo altre applicazioni per sostenere la mobilitazione on line”
Da oggi Silvio Berlusconi sbarca su iPad, iPhone e sui cellulari ‘intelligenti’. E’ la nuova fase della mobilitazione lanciata dal Pdl per comunicare il lavoro fatto dal governo: le due nuove pubblicazioni del ‘Governo del Fare’, 4 sondaggi multipli e 19 cartoline virtuali. Tutto accessibile da www.pdl.it. Un lavoro multimediale che da una parte va nella direzione di continuare la comunicazione e la diffusione sull’attività del governo Berlusconi, dall’altra è anche un mezzo per tenersi pronti nell’eventualità di un ritorno anticipato alle urne.
”Per ora – spiega all’ADNKRONOS Antonio Palmieri, deputato Pdl e uomo-internet del premier – è la prosecuzione della campagna di mobilitazione per informare cittadini e sostenitori direttamente sui loro cellulari delle tante realizzazioni del governo del fare”.
”Ampliamo la nostra sfera d’azione on line – rimarca Palmieri, regista dell’operazione – portando il presidente Berlusconi su iPad, iPhone e nel mondo dei cellulari intelligenti. Ma questo è solo l’inizio: dalla metà di settembre – annuncia – attiveremo altre applicazioni per sostenere la mobilitazione on line e anche sul territorio con le squadre della libertà. Con questi nuovi strumenti – conclude – il presidente del Consiglio rafforza ancora di più il suo dialogo diretto con i sostenitori e con i cittadini”.
Lascia un commento