Contiamoci in Parlamento

Aspettiamo i finiani in aula. Votino contro il governo alla luce del sole. Compresi quelli tra loro che, aderendo a Fli, avevano detto che mai avrebbero votato contro Berlusconi o contro il governo.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

4 risposte a “Contiamoci in Parlamento”

  1. Avatar Francesco Tarallo
    Francesco Tarallo

    cara Chiara, non ricordo mezzogiorno di fuoco, ne tanto meno credo di averlo mai visto, però se questo Gary Cooper muore per mano del buono, spero che sia Fini. Non c’è nessuna trama, ma solo politica e credo che sia giusto politicamente che Berlusconi blindi al massimo il Senato, cosi tutti gli altri che temono le elezioni, saranno costretti a farci i conti. fare il rimpasto è un diritto del Presidente in carica, e se vorrà, potra allargare anche la compagine di governo. Questa è la Costituzione piaccia, oppure no. Forza Silvio vai avanti con questi suggerimenti che ti vengono dalla base.

  2. Avatar Sergio
    Sergio

    Vi prego, non mollate!!!!!!!!

  3. Avatar Chiara
    Chiara

    Bene, mi è sempre piaciuta la trama di mezzogiorno di fuoco, e sia così uno dei due alla fine dovrà morire (ovviamente politicamente, per il resto siamo nelle mani del Signore), però ho il bruttissimo presentimento che alla fine sarà proprio Fini ad interpretare Gary Cooper!!!!

  4. Avatar Francesco Tarallo
    Francesco Tarallo

    Caro Palmieri, sono d’accordo con te, se vogliono la fine della legislatura, devo votarci contro alla luce del sole. Ma intanto vorrei suggerirti, per quello che conta di fare la contromossa, se lunedi i 4 o 5 del FLI daranno le dimissioni, sostituirli immediatamente con 4 o 5 senatori possibili transughi, blindare cosi il senato, anzi direi che si potrebbero fare magari qualche sottosegretario in più, prendendoli dalla Camera. Poi, Berlusconi vada prima in Senato per chiedere la fiducia e dopo il passaggio alla Camera. Qualora, non le dovessero dare, gliele dobbiamo chiedere noi, anzi visto che Pisanu, ancora non ha deciso nulla, farlo ministro delle politiche comunitarie al posto di Ronchi. Questa la migliore medicina per stoppare Fini e Casini, dopo pensiamo a Bersani. Credimi, se ti è possibile suggeriscilo al nostro Presidente, perchè sono sicuro che alla Camera la situazione è ancora recuperabile. Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *