Reincarico in 72 ore?
da
Tag:
Commenti
4 risposte a “Reincarico in 72 ore?”
-
I ribaltonisti del Fli che non terrei nemmeno in considerazione come parti to in quanto nato fuori posto e generato dal Piddielle, la devono piantare a dire la loro in quanto dovrebbero essere talmente rossi dalla vergogna da non poter proferire neanche una parola. Per non parlare del tradimento
che hanno fatto a noi elettori. 72 ore sembra un titolo di un film ma non facciamo ancora di più i ridicoli. -
Non c’è dubbio che innanzitutto Fini si debba dimettere per evidente scandalosa incompatibilità funzionale. Berlusconi come capo del governo vigente, soltanto in caso di sfiducia parlamentare dovrà presentare le dimissioni nelle mani del Capo dello Stato e in nessun altro posto. Il Capo dello Stato potrà accettarle e aprire la crisi oppure suggerire a Berlusconi di trovare in parlamento una diversa maggioranza per un rimpasto dell’attuale governo.
-
CE NE FREGHIAMO
Il nostro Verdini viene beccato a dire , del Presidente della Repubblica ce ne freghiamo , e la cagnara rossa ammaestrata da Repubblica tira fuori i soliti bandieroni , fascista , violatore delle Istituzioni , ecco il Pdl , è la faccia scoperta di B .
Un Bocchino spiega a B e a noi , si dimetta e gli ridiamo l’incarico , con le ovvie correzioni . La cagnara rossa ammaestrata da Repubblica non si accorge che l’incarico lo dà il Presidente della Repubblica , non il Bocchino di Fini . Per il vero , non se ne accorge nemmeno il Presidente Napolitano , che sussurra , è un momento difficile . Bisogna capirlo . Mediterà anche lui su Repubblica , quella di Scalfari , non di Platone .
Impegnato a stendere le prediche adatte nei momenti adatti alle persone adatte , quelle che riguardano tutti ma nominano nessuno , non si accorge che da mesi l’Istituzione Presidente della Camera , garante di tutti i deputati , usa la sua Istituzione per farsi un nuovo partito .
Sono fotografie elementari , eppure noi di destra subiamo tutto senza reagire .Cremona 10 12 2010 http://www.flaminiocozzaglio.info
-
Non è cosa da credere. Berlusconi non si deve dimettere. Domenica prossima facciamo una grande manifestazione a Roma, poi vediamo. I traditori non devono avere il sopravvento.
Lascia un commento