I numeri del primo turno dicono che si vince se, oltre a tornare a votare tutti quelli che lo hanno fatto al primo turno e a recuperare parte dei voti attribuiti al terzo polo, vengono a votare parte di quei milanesi (12-15%) che votano solo alle elezioni poiltiche, quando percepiscono che la posta in gioco è alta.
Anche stavolta lo è. Speriamo…e lavoriamo per farglielo capire.
Ballottaggio
da
Tag:
Commenti
4 risposte a “Ballottaggio”
-
egregio onorevole questa mattina ho votato, ma devo far presente che molti miei amici non hanno capito che dovevano mettere la croce solo sul nominativo di letizia moratti e l’hanno messo sul partito della lista collegata, sono tornato a vedere nel seggio e devo dire che non vi erano molte indicazioni …….sono convinto che così abbiamo perso moltissimi voti!!!!!!!!!!!!
suo devitissimo -
Spero, per il bene di Milano e dei Milanesi, che quel 12/15 % voti per Piaspia, l’uomo dell’arcobaleno (anzi… due).
-
Per Berlusconi i ballottaggi prossimi sono sicuramente per il CDX visto che milanesi e napolitani hanno cervello e non potranno mai votare degli “imprenditori improvvisati “come De Magistris (IDV) e chi non ha amministrato neanche una edicola come Pisapia (PRC) ergo dovranno votare Lettieri e Moratti perchè sono degli “ottimi imprenditori che gestiscono due imprese”. Così sia.
-
AL PRIMO TURNO GLI ELETTORI DELLA LEGA SONO RIMASTI A CASA. AL BALLOTTAGGIO NON AVVERRA’………
Lascia un commento