Il nuovo portale del Popolo della Libertà
da
Tag:
Commenti
8 risposte a “Il nuovo portale del Popolo della Libertà”
-
Egregio On. Palmieri.Vorrei esprimere il mio parere;a riguardo dell’andamento del nostro Paese.Il nostro partito stà appoggiando il governo Monti.Ma…L’On. Monti dice, che se non applicasse questa pressione fiscale finiremmo come la Grecia.Ma il mio convincimento,è che andando avanti così, ci finiremo lo stesso.Proprio di questi giorni si è sentito che si sono persi 50.000,posti di lavoroi.Da qualche anno tutti i posti dove si richiedeva mano d’opera,sono spariti.Es.non c’è piu’ un benzinaio,alle pompe.Addirittura in via Laurentina hanno aperto una pompa di benzina,che giorno e notte si fà rifornimento con carta moneta o credito.Con quello che costa la benzina. Stanno sparendo tutti i casellanti delle autostrade.Con gli aumenti,che ci sono stati.Non si fà altro che,tirare fuori macchinette che cambiano soldi e tutte le altre diavolerie.Lo Stato Non assume personale,perchè non potrebbe pagarlo.Ma si è allungato anche il tempo per il ricambio dovuto al prolungamento alla pensione.Molti negozianti hanno chiuso.Vedi, città come Milano e non solo. Questo a danno del’occupazione.ma anche,la grande industria,stà soffrendo.Concludendo.La motivazione?Il popolo non ha più di che spendere.Ecco perchè và tutto in malora.BENISSIMO,La lotta a chi è tanto dis’onesto,a non pagare le tasse.A chi ha grandi redditi,a dare un ulteriore aggravio fiscale. Ma non si può spremere,il povero pensionato,o chi ha uno stipendio,poco più di 1000,e,o qualche negoziante che fà fatica a restare aperto.I contadini,che producono di che mangiare.Dobbiamo distruggere anche questi? Cosi’inbarchiamo sempre dall’estero.i prodotti alimentari.Certo bisogna stare attenti a quei furbi,che si arricchiscono alle spalle della povera gente.Ho paura che andando avanti così ci sarà una ribellione popolare.Ora Le chiedo.Come potrà esserci la ricrescita economica nel nostro paese?A mio modesto parere:soltanto mettendo un pò di soldi nelle tasche della modesta gente,se ne potrebbe uscire. Gradirei un Suo parere.La Saluto Mario Fiumara
-
Complimenti! Gran bel lavoro!
Manuela e Gigi -
Questo nuovo portale è l’espressione di un grande lavoro, un punto fermo da cui ripartire alla grande che vedrà coinvolti moltissimi del nostro partito. Ottimo Onorevole.
-
Mi permetterei di suggerire all’ O. Palmieri, di implementare gli applicativi per visualizzare il Portale PdL sui dispositivi ANDROID ed APPLE… Da non trascurare, ovviamente, gli ANDROID che sono la maggioranza…!!! In tal modo sarebbe il massimo dell’interattività..
-
Onorevole ha rilasciato una bellissima intervista che ascolterò più volte. Sicuramente questo nuovo portale avrà un grande successo. Grazie per tutte queste iniziative, si capisce subito che lo fa con entusiasmo, con tanta passione, sa sempre onorare il ruolo che ricopre.
-
Non cambiamo nome al partito, punto.
-
Molto bene! Anche questo serve per il rilancio del nostro partito
Laura -
Grande come sempre ANTONIO!!!
Un abbraccio Fernando
Lascia un commento