antoniopalmieri.it del 17 febbraio 2005
“Donna non piangere’. Di fronte al dolore per la scomparsa di Don Giussani ci vengono in mente le parole rivolte da Gesù alla vedova di Naim.
‘Donna non piangere’. Siamo grati al Signore per averci dato la possibilità di incontrare e conoscere Don Giussani, una delle figure più straordinare del nostro secolo.
L’incontro con quest’uomo eccezionale ci ha permesso di riscoprire il Cristianesimo come un fatto che ha cambiato la nostra vita e dà senso alla nostra responsabilità”.
Così gli onorevoli Maurizio Lupi, Adriano Paroli, Stefano Saglia, Guido Crosetto, Luigi Casero, Gianfranco Blasi, Giovanni Deodato, Patrizia Paoletti Tangheroni, Dorina Bianchi, Simonetta Licastro Scardino, Massimo Ferro, Angelino Alfano, Antonio Verro, Antonio Palmieri, Angelo Sanza, Gioacchino Alfano, Walter Zanetta, Cesare Campa, Guido Milanese, Luciano Sardelli, Benedetto Nicotra, Andrea Gibelli, Giannantonio Arnoldi, Giuseppe Lezza, i senatori Laura Bianconi e Valerio Carrara, i Sottosegretari Grazia Sestini e Roberto Rosso.
Giovedì mattina alle ore 8.30 presso la Chiesa di San Gregorio Nazianzeno Sua Eccellenza Monsignor Rino Fisichella celebrerà, per tutti i parlamentari, una messa in suffragio di Don Giussani.
Lascia un commento