Sono online le risposte di Berlusconi ai commenti postati su forzasilvio.it
Silvio Berlusconi risponde ad alcuni commenti postati in forzasilvio.it
da
Tag:
Commenti
10 risposte a “Silvio Berlusconi risponde ad alcuni commenti postati in forzasilvio.it”
-
L’ultima è la più bella………………Orecchino Vendola propone il fumo libero, ovviamente non di sigarette (già ultra tassate) ma di hascisch o altre diavolerie del genere; il povero Bersani “novello smacchiatore di leopardi” fa buon viso a cattivo gioco, d’altra parte ha raccolto uno vero Zoo, tra diversamente sessuali, fumatori, verdi, viola, protestatari, banboccioni, nullafacienti anelanti al sussidio o stipendio d’ingresso ecc……..uno più uno meno non cambia molto.
Però, se guardiamo bene, questa è purtroppo la fauna bipede che circola nella nostra società, grazie al ’68, alla scuola ignorante e senza cultura e all’Università e al decadimento morale e sociale che ha coinvolto anche le Gerarchie ecclesiastiche…………forse la sferzata delle dimissioni di Benedetto XVI° servirà a bloccare questa deriva nichilista e comunista che sta rendendo l’aria di casa nostra irrespirabile.
Tieni duro caro Silvio, difendi i tuoi e nostri valori, solo tu puoi fermare e capovolgere questa situazione.
-
In questi giorni, il Papa, ha dato la notizia, DELLE SUE DIMISSIONI, perchè ormai data l’età e il continuo stress, impediscono la sua lucidità, nella continuazione del suo mandato. GESTO INCONIABILE E DEGNO DEL MASSIMO RISPETTO. Perchè anche l’On. BERLUSCONI, NON PRENDE ESEMPIO DAL PAPA? In quanto per QUANTO RIGUARDA ALLA NAZIONE ITALIANA, HA CONTRIBUITO IN GRAN PARTE, ALLA SITUAZIONE DISASTROSA ATTUALE. Avesse un po’ della dignità che ha il SANTO PADRE, DAREBBE IMMEDIATAMENTE LE DIMISSIONI. – FACENDO COSI’ UN BENE ALLA NAZIONE ITALIANA
-
Nella Pubblica Amministrazione la corruzione dilaga a tutti i livelli……….non si salva alcun settore, tra i più odiosi quello dello scarico sui clienti-utenti obbligati delle tasse proprie delle aziende energetiche di derivazione comunale (robin tax). Caro Silvio devi ergerti da giustiziere di questi abusi, devi difendere le famiglie tartassate e dirlo chiaramente in campagna elettorale.
i responsabili devono essere colpiti subito da misure draconiane, licenziati in tronco e i loro beni personali devono essere confiscati al servizio della restituzione immediata del maltolto.
Per troppi anni Amministratori locali e Magistrati hanno fatto di tutto senza pagare mai di tasca propria………….”pantalone è stufo di pagare per tutti” -
Caro Silvio, i tuoi sforzi stanno per essere premiati, molti nostri amici ed elettori, saliti sull’Aventino da mesi per la delusione del nostro appoggio al governo Monti, che ha fatto una politica economica e fiscale suicida per il Paese e per il nostro elettorato, stanno tornando in campo desiderosi di dare ancora il loro contributo, persino mio fratello, che aveva bruciato il certificato elettorale, è andato all’Anagrafe per farselo rilasciare per votarti. Bravo
Continua a martellare sul Fisco, sull’euro e l’Europa-Monti-Bersani Merkel dipendente. ringrazia sentitamente Bersani per la follia di esplicitare ora l’accordo con Monti, molti centristi stanno ripensando alla loro posizione, non vogliono fare da sgabello ai comunisti e catto-comunisti, il loro programma li disgusta………..speriamo bene.
Holland senza volerlo ti ha fornito un bell’assist sull’euro troppo forte, che ostacola la competitività, cosi anche la C di C per le tasse controproducenti di Monti e il condono fiscale per fare cassa, ci si può lavorare sopra per mettere in difficoltà i nostri avversari.
-
sempre con il presidente e l unico politico che ha dato qualcosa . Ancora oggi ci sono migliaia di pensionate che fanno la spesa con la social card .forza berlusconi che ce la fai. E forza napoli
-
Viva L’italia
Egregio cavaliere Silvio Berlusconi
Sento spesso che ha berlusconi lo sostengono solo i ricchi, invece non e’ cosi’, chi vi scrive e’ una poveraccia,volevo far sapere al popolo italiano, che da quando lui ha iniziato a lavorare per l’italia, la nostra vita e’ cambiata in “bene” perche’ berlusconi e’ un signore. Io conosco tutta la sua storia, la sua mamma Rosa era una donna splendida,una vara signora,e non potava che mettere al moindo un vero uomo,dico questo perche’ silvio e’ un vero uomo,e’ come tutti i veri uomini,si sa divertire con le donne,anzi magari ci fossero stati piu uomini cosi’ in giro per l’italia.E’ per questo cari italiani vi dico votate questo grande uomo,sostenetelo e’ tutto vi sara’ dato,il cavaliere silvio non mira hai soldi ma solo al bene della nostra italia,e’ quindi diamoci una mano e state sicuri che l’italia si salvera’.
Cordiali Saluti da: Montella Carmela e’ da Napoli -
Gentilissimo Cavaliere Silvio Berlusconi,
Innanzi tutto, Le faccio i miei migliori complimenti, Con Stima, e rispetto SENZA IMPOCRISIA;
Mi chiamo Angelo, ho 38 anni, sono Romano, / Musulmano, sposato dal 2009, mia moglie IMAN (FEDE) è DI casablanca, abbiamo una BELLISSIMA bimba fantastica di 2 anni e mezzo.
CARISSIMO CAVALIERE CON MIA MOGLIE LA APPOGGIAMO FIDUCIOSI NEL SUO CAMMINO.
Purtroppo e ripeto purtroppo, gli italiani ascoltano le grosse falsità e bugie che racconta la sinistra che sono senza fondamento, Mi corregga se sbaglio…..Anche perchè, le persone, dimenticano FACILMENTE IO PER PRIMO…. Lei ha creato e superato di gran lunga con le televisioni RAI….. basta chiedere agli italiani quali programmi si vedono spesso ???????????? come canale 5 IL tg5 e Maria de Filippi, ecc. oppure molti seguono tempesta d’amore…. rete quattro….. ma questo è ancora niente….. non ci siamo neanche lontanamente scaldati…….
Lei ha creato 2 città : milano 1 e 2 !!!! il pd che ha fatto ???!!!!!!
Con Mediaset, I giornali, almeno questo è quello che conosco io, Lei dà lavoro a Migliaia di famiglie…!!!!! il PD ??????!!!!!!CARISSIMO CAVALIERE BERLUSCONI, IO E MIA MOGLIE LA SOSTENIAMO AL MEGLIO E SIAMO FIDUCIOSI ED OTTIMISTI IN LEI; E CHE DIO ILLUMINI LA SUA STRADA, CHE POI è ANCHE LA NOSTRA STRADA, COME CITTADINI ITALIANI.
LE AUGURIAMO BUON ANNO 2013 A TUTTA LA FAMIGLIA DA PARTE DI TUTTA LA NOSTRA FAMIGLIA
ANGELO E IMAN -
Egregio Presidente,chi le scrive è una casalinga,non ritiene Lei che sarebbe auspicabile che la Tassa smaltimento rifiuti venga calcolata solo sul numero delle persone e non anche sui metri quadri perchè a mio modesto parere a produrre immondizia sono le persone e non la casa.In Scozia ad esempio è così, tutto viene calcolato in base al numero delle persone e non alla grandezza della cas. Calcolare metri quadri e numero persone è squilibrato,in quanto posso vivere da solo in un castello ma sono solo io a produrre immondizia e non la casa a meno che la polvere non venga considerata tale.
Altra cosa che prenderei in considerazione è quella di non considerare il lordo delle entrate ogni volta che si deve dare qualcosa perchè il cittadino vive con il netto non con il lordo,compra e paga tasse con il netto,ciò porterebbe ad una vera riequilibratura fiscale e mi creda farebbe felice sia quelli di dx che di sx.
La ringrazio per l’attenzione e per quanto vorrà e potrà fare
Distinti saluti -
Egregio Presidente,chi le scrive è un pensionato statale di 70 anni con una moglie a carico casalinga,come valuta Lei la congruità dell’assegno familiare relativo percepito dal sottoscritto di € 25 mensili ?Non ritiene che oltre che esiguo,il predetto assegno possa risultare anche offensivo per la dignità di chi lo riceve nonchè avvilente per lo scopo al quale è destinato?Non potrebbe venire rivalutato,considerando che una persona anziana ha con l’andare degli anni necessità uguali se non a volte anche maggiori, di un figlio,nella prossima Legislatura,in un Parlamento con una larga maggioranza della coalizione da Lei auspicabilmente diretta?La rivalutazione dovrebbe essere superiore del costo attuale che è minore del valore di un pasto giornaliero,soltanto che esso viene percepito una volta al mese!Un intervento simile,prima annunciato e poi naturalmente effettivamente realizzato,risulterebbe foriero di un sicuro riconoscente interesse da parte di una buona quantità di cittadini.
Altra cosa che sarebbe auspicabile è quella relativa alla Tassa smaltimento rifiuti, che da quando in qua sono i metri quadri a produrre immondizia e non le persone?Calcolare metri quadri e numero persone è squilibrato,in quanto posso vivere da solo in un castello ma sono solo io a produrre immondizia e non la casa a meno che la polvere non venga considerata tale, altrove, ad esempio in Scozia tutto viene calcolato in base al numero delle persone e non alla grandezza della casa, le persone consumano non le case.
Altro punto dolente, a mio modesto parere è il considerare il lordo delle proprie entrate ogni volta che si deve dare qualcosa ma il cittadino vive con il netto non con il lordo,compra e paga tasse con il netto,anche queste ultime cose credo che si possano prendere in considerazione per un eventuale riequilibratura fiscale e mi creda farebbe felice sia a dx che a sx.
La ringrazio per l’attenzione efin d’ora per quanto vorrà e potrà fare
Distinti saluti Carlo Ragonese -
E’ bello riceveve questa corrispondenza anche l’ultimo giorno dell’anno, questo dimostra ancora una volta il grande impegno di Berlusconi e dell’On. Palmieri. Dobbiamo fare tutto il possibile ed anche l’impossibile per sconfiggere Monti e la sinistra. Brindo perchè ciò si avveri. Un grande Augurio a tutti voi.
Lascia un commento