Innanzi tutto grazie a chi ha letto il mio precedente messaggio e un super ringraziamento alle oltre cinquecento persone che mi hanno risposto. Ad alcuni ho mandato una risposta diretta, altre seguiranno non appena avrò finito di leggerle tutte.
In queste settimane sono successe cose importanti, ne segnalo alcune.
- Con Berlusconi e Forza Italia abbiamo finalmente messo in campo nuove proposte concrete, a partire dalla Flat Tax, la “tassa piatta” al 20%, integrata da una no tax area fino a 13.000 euro di reddito.
- Sono ripartito, per l’ottavo anno consecutivo, con www.natalesiamonoi.it dove spiego perché fare il presepe a scuola sia un gesto che accoglie e unisce tutti.
- Il nuovo scandalo politico/criminale che ha colpito Roma colpisce la credibilità di tutti noi impegnati in politica. La giustizia farà spero presto e bene il suo corso.
Viste le polemiche di questi giorni, credo che politica e antipolitica siano alla fine due facce della stessa medaglia. Ciò che conta è la qualità delle persone e avere un sistema di regole fatte bene e fatte rispettare.
Grazie per la tua attenzione.
Siamo vicini al Santo Natale e all’inizio di un nuovo anno. Due grandi occasioni per fare un punto della situazione e, nonostante tutto e nonostante tutti, ripartire.
Cordiali auguri!
Antonio Palmieri
Lascia un commento