www.portaledellaliberta.com

“Il ’portale delle libertà’ nasce per mettere insieme, per la prima volta, tutti i siti dei partiti, dei giornali, delle associazioni e dei blog che fanno riferimento alla Casa delle libertà, ma non solo. Un modo nuovo per dare voce a tutti i think tank del centrodestra che troppo spesso non sono ascoltati”.

Con queste parole Renato Brunetta, presidente della Free Foundation e Adolfo Urso, segretario generale della Fondazione Farefuturo presieduta da Gianfranco Fini , hanno presentato il sito web www.portaledellaliberta.com.

“Lanceremo un concorso – ha spiegato Brunetta – per dare voce a tutto il popolo della Rete. Partiremo dal vecchio programma di governo per capire come e dove aggiornarlo e creare così, attraverso un lavoro di elaborazione, un nuovo programma che rappresenti il pensiero e le richieste del popolo delle libertà su welfare, famiglia, sicurezza, energia…”. “E’ un modo per unire e dimostrare quanto è grande il patrimonio delle idee che è stato prodotto dal centrodestra politico e culturale”.

 


Pubblicato

in

da

Commenti

3 risposte a “www.portaledellaliberta.com”

  1. Avatar firewolf2

    interessante lo agiungero anche tra i miei link,possono occupare tutte le poltrone,ma non le nostre menti…

  2. Avatar claudio rossano

    anche il Berretto a Sonagli condivide l’interessante iniziativa che cerca di rompere quel predominio sui ” media ” da parte della sinistra di regime.

    http://ilberrettoasonagli.ilcannocchiale.it/

  3. Avatar ilgiulivo

    L’iniziativa e’ interessante e sul sito abbiamo ringraziato anche per la pubblicazione del Giulivo tra i link nella categoria blog.

    Segnalo che il link corretto e’ con il .eu e non con il .com
    http://www.portaledelleliberta.eu/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *