Mentre ieri ero in aula a votare il decreto legge sul codice stradale mi hanno avvisato che stamattina avrebbero trasferito mio padre da Villa Beretta a Costa Masnaga al Pio Albergo Trivulzio, a Milano, dove continueremo a tentare una riabilitazione, per assicurargli la migliore qualità di vita possibile, dopo l’emoraggia cerebrale del 18 maggio e l’ischemia al cervelletto del 25 maggio. Ho annullato tutti gli impegni della giornata per stare con lui e confortarlo in questa terza tappa della malattia, iniziata più di quattro mesi fa.
Oggi papà torna a Milano
da
Tag:
Commenti
12 risposte a “Oggi papà torna a Milano”
-
se posso esserti utile per tuo padre, conta pure su di me
-
Caro Antonio, non ci conosciamo personalmente, ma solo virtualmente, la tua sensibilità mi ha colpita. Auguro a te e al tuo caro papà tutto il bene possibile.
Con affetto. Loriana Lana. -
Sinceri auguri di serenità al papà ed a te in particolare che ti stai adoprando con tanto amore a colui che ti ha dato la vita. Rivolgo una preghiera per voi al nostro padre celeste che tutto vede e tutto sa. Abbiti cura. Romana
-
Forza caro On.Antonio il Tuo club Romano Ti è vicino nella preghiera per il superare con slancio questi momenti tristi . . .
Forti abracci affettuosi da tutti. -
Pregherò per tuo padre, e per te, affichè Dio ti doni forza e serenità in momenti così difficili della vita. Con Affetto Don Andrea
-
ORA BASTA CON QUESTI COMUNISTI (O PSEUDO COSA NON SO’) DI…
MALATI, VECCHI, BAMBINI HANNO BISOGNO DI PROTEZIONE, DI SUSSIDI, DI STRUTTURE E DI SCUOLE ADEGUATE. HO MIA MADRE MALATA DI ALZHEIMER E NON POSSO PORTARLA DA NESSUNA PARTE NEL CENTRO ITALIA SE NON IN UNA CASA PER ANZIANI..FORSE CON QUALCHE MILIONE DI EURO..EH? NON SONO ISCRITTO AD ALCUN PARTITO, MA SOGNO UN GRANDE PAESE CHE ALL’ETA’ DI 46 ANNI NON HO ANCORA VISTO. SPERO NON SIA COSI’ PER MIA FIGLIA.
AUGURI E FORZA PAPA’…………….CE LA FARAI. -
Ho appreso in questo momento della malattia di suo padre e di questo me ne addoloro. Spero possa superare un cosi brutto momento.
Le sono vicino.
Giuseppe Accardi -
Per quel che può contare spero in una buona ripresa. Auguri a Lei e soprattutto a Suo padre.
-
Caro On Palmieri, comprendo il suo stato d’animo per aver vissuto momenti simili per mio padre; le sono vicino e le consiglio di fare il possibile per aiutarlo e confortarlo in questi difficilissimi momenti.
Un abbraccio -
Antonio,
Forza Papà.
Maurizio. -
Tanti auguri…
-
Caro Antonio,
per quanto poco possa contare sono vicino a te.Un abbraccio
Lascia un commento