Ieri hanno rimesso la PEG a papà e tutto è andato bene. Lui è irrequieto perchè sente di “star bene” e non comprende perchè deve rimanere in ospedale…io invece comprendo perchè devo rimanere in casa al caldo, perchè me lo ricordano lo stomaco, l’intestino e la febbre.
25 ottobre 2007
da
Tag:
Commenti
Una risposta a “25 ottobre 2007”
-
caro Antonio,
forza e coraggio. Mi spiace del tuo malessere, l’influenza ormai è una compagnia di tutto l’anno: prende forme nomi diversi, ma gira e rigira non solo nella stagione invernale. Per me è quello che respiriamo, quello che mangiamo ed altre cose che ci indeboliscono le difese.
Legendo ormai da tempo le quotidiane cronache riguardanti il tuo papà, mi accorco che accenni di striscio alle esperinze vissute nei tre ospedali:altri malati, altri parenti, altri infermieri, altri medici e quant’altro gravita intorno al mondo dell Sanità. Ecco , ti suggerisco di parlarne, di dire, genericamente ovviamente, le tue impressioni. Aiuterebbe chi ti legge e, grazie a Dio non cosce quel mondo, o a chi lo vive, a vederlo con gli occhi di un Deputato del Parlamento. Sapere cosa pensi, come lo vedi e come lo vedresti, insomma come vedi il mondo del servizio sanitario.
Grazie e forza papà!
Lascia un commento