Con la presentazione della squadra dei ministri e il giuramento di oggi finisce questa lunga ma inevitabile fase “fluida” si avvia alla conclusione e si avvicina il momento in cui si potrà cominiciare a lavorare davvero. Ora manca ancora la definizione della squadra die viceministri e dei sottosegretari (lunedì) e, a seguire, l’elezione delle presidenze delle commissioni parlamentari (entro due settimane) e allora potremo finalmente ricominciare a lavorare a pieno ritmo, governo e parlamento. Non vedo l’ora…
Ministri stabiliti, i giorni diventano meno “fluidi”…
da
Tag:
Commenti
3 risposte a “Ministri stabiliti, i giorni diventano meno “fluidi”…”
-
Posso esprimere il mio disappunto per la mancata nomina a ministro del sen. prof. Marcello Pera? Sembrava destinato al Ministero di Grazia e Giustizia, poi niente. Peccato, perché si tratta di una delle personalità più degne per competenza, capacità e dirittura morale. A lui mi lega nient'altro che una grande stima.
-
Antonio auguro a tutti un buon lavoro, ma soprattutto a te auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissato e per i quali ci terrai sicuramente informati complimenti ancora per la tua rielezione
Alessandro -
Spero che inizino affrontando alcuni problemi gravi: Napoli, Torino, invalidi del lavoro (rendite da fame ) controlli a tappeto sulla salute dei lavoratori e contratti sicurezza. ENTI di troppo……
Lascia un commento