E’ arrivato anche Enrico Letta. I “fantastici” quattro sono al completo. E Adinolfi?

Enrico Letta ha annunciato la sua candidatura con un video on line. Ne hanno dato notizia tutti i media tradizionali, perchè anche questa è la convergenza…però si ostinano a ignorare la candidatura di Mario Adinolfi, il blogger candidato alla guida del nascente partito democratico. Parlano sempre e solo di Veltroni, Colombo, Bindi e Letta, come se fossero i Fantastici (si per dire, ovviamente) Quattro: Veltroni è l’uomo di gomma, Letta la Torcia, Colombo la Cosa e Bindi la donna (in)visibile. E il “povero” Adinolfi allora può essere Silver Surfer? Per intanto auguri per il tentativo, come ha fatto un gruppo di bloggers di centrodestra


Pubblicato

in

da

Commenti

4 risposte a “E’ arrivato anche Enrico Letta. I “fantastici” quattro sono al completo. E Adinolfi?”

  1. Avatar roberto

    Prodi non ci prova neppure a candidarsi 🙂

    novità sul blog di Berlusconi?

  2. Avatar Maurizio Nardi
    Maurizio Nardi

    Peccato che oltre i magnifici quattro non avete previsto ” er mejo ” il Carissimo “Supermanmortadella” che come qualcuno ha detto o scritto è l’uomo per tutte le stagioni. Forse perchè non mi sono accorto che lui le ha passate già tutte e che pertanto è ormai alla frutta.

  3. Avatar Domenico Naso

    Gentile on. Palmieri,
    le sono grato per aver ricordato la nostra iniziativa di augurio e supporto (non politico ma morale) a Mario Adinolfi. E’ un segno importante, soprattutto perché molti blogger di centrodestra ci stanno accusando inspiegabilmente di aver tradito o di esser passati con il nemico.
    La ringrazio ancora.

    Domenico Naso

  4. Avatar ilgiulivo

    Il tentativo di Adinolfi e’ finalmente un tentativo serio di chi si e’ confrontato con questo media e che ha rispetto della grande opportunita’ che consente di aprire un dialogo e di offrire occasioni di ascolto.
    Anche io mi unisco all’augurio perche’ l’esperienza di Adinolfi possa aiutare tutti a comprendere che anche a destra…si puo’ fare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *