Ci siamo. Ti auguro buon voto e che sia un voto buono.
Un voto utile ed esigente: un voto di proposta per provare a concretizzare una speranza, per tutti.
Buona domenica e buon lunedì elettorale.
Ci siamo. Ti auguro buon voto e che sia un voto buono.
Un voto utile ed esigente: un voto di proposta per provare a concretizzare una speranza, per tutti.
Buona domenica e buon lunedì elettorale.
da
Tag:
Caro Antonio sono un medico e da molto tempo cerco di venire in contatto con Silvio perchè avrei delle idee importanti per modificare l’andazzo italiano . Per far finire questo stillicidio è opportuno arrivare a votare un Presidente della Repubblica che giochi un unico gioco e cioè riportarci alle elezioni che possiamo anzi sicuramente vinciamo , se poi Silvio si mette in contatto con me sicuramente ho il carisma che purtroppo , al di fuori di Silvio , nessun’altro ha. Relativamente a chi ci conviene non so se è più furbo Amato o D’alema, certo è impossibile fare un governo con i comunisti che si confermano questa volta anche poco furbi .Aspetto tue notizie, ne ho parlato anche con Anna Contestabile grazie
Grazie On. Palmieri per il suo impegno sul web. Ho avuto un braccio in gesso ma questo non mi ha impedito di votare 🙂 Forza Silvio Forza italia!.
E’ incredibile, mentre noi tiravamo allo spasimo per battere Gargamella, 1,4/1,6 milioni di leghisti hanno votato Grillo per non votare Berlusconi……….da impazzire, abbiamo perso la maggioranza di Camera e Senato per 120.000 voti, non bastavano le zecche Giannino e Monti.
Comincio a chiedermi se il popolo italiano non merita quello che gli sta capitando e gente come Gargamella e la CGIL al comando delle operazioni…………che Paese siamo diventati, dedito solo a rapinare il risparmio e il ceto medio……se è così, ne prendiamo atto e chiederemo la cittadinanza del Burundi.
Ci siamo sentiti solo via mail su Facebook , le ho proposto un argomento di grande attualità quale è la casa. Mi piacerebbe potere pubblicare qualcosa a riguardo , e soprattutto sapere in quanti sarebbero d’accordo su quanto dico.
Semplificando il discorso al minimo indispensabile, sarebbe necessario capire prima di tutto che il costo delle case in circa trent’ anni è lievitato del 500% e questo è assurdo. chi può investire, investe o investiva in case, nessuno investe più in aziende, molte aziende legate al “consumismo” chiudono, e si generano disoccupati che allo stato costano caro …. questo è il risultato noto che sta verificandosi …. penso che nessuno ci abbia mai pensato , ma siamo messi così anche per questo . Non è possibile che quasi uno stipendio se ne vada in tutto ciò che riguarda la casa e relativi …. dove chi guadagna è solo il costruttore ….. che però ad oggi ha la faccia tosta di piangere. Mi piacerebbe andare a controllare le sue proprietà, come si muove, dove mette i suoi soldi ….. UNA VERGOGNA, ma nessuno ne parla
Ci siamo…………….. ci siamo………….. e stiamo guadagnando consensi, il + 6,4% di votanti rispetto alle Regionali ci fa ben sperare, anche a Verona, l’astensionismo di centro destra (sepolto sotto una valanga di nuove tasse) si è finalmente mosso………….di sicuro non sono voti pro Monti-Casini, ne pro Bersani, Grillo era già presente alle Regionali, non so se sarà sufficiente per la Camera, ma al Senato ce la faremo.
Un caloroso abbraccio
Sto guardando Canale 5 di oggi 21 febbraio ore 23, ascolto il nostro Presidente che sta concludendo l’intervento rispondendo a domande di giornalisti, condivido tutto quello che ha detto perchè è la vera fotografia della situazione attuale. L’augurio che in questi ultimi 2 giorni, tutti facciano delle riflessioni e capiscano che la sinistra avrà sempre quella invidia sociale che non fa che ostacolare il nostro pdl e il futuro dei cittadini.
Lascia un commento