Campagne elettorali: il big bang di Silvio Berlusconi

IL BIG BANG DI SILVIO BERLUSCONI NELLA COMUNICAZIONE ELETTORALE ITALIANA

GIOVEDÌ 25 GIUGNO, ORE 14 – 17

CAMERA DEI DEPUTATI – PALAZZO MONTECITORIO

 

1. VENT’ANNI E PIÙ DI COMUNICAZIONE ELETTORALE. L’ANALISI DELLA RIVISTA COMPOL

Francesco Amoretti, professore di Comunicazione Politica Università di Salerno

Antonio Palmieri, deputato Forza Italia

Modera: Alessandra Sardoni,giornalista LA7

 

2. LE CAMPAGNEELETTORALI PUNTO PER PUNTO

TV E SPOT: Edoardo Novelli, professore di comunicazione politica e sociologia dei media, Università degli studi Roma Tre

MANIFESTI : Franca Roncarolo, professoressa di scienza politica, Università di Torino, direttrice ComPol

SONDAGGI:  Paolo Natale, professore di metodologia della ricerca, Università degli Studi di Milano, esperto di sondaggi

LINGUAGGIO: Gianluca Giansante, ricercatore, consulente di comunicazione edigitalstrategist

INTERNET:  Sara Bentivegna, professoressa di comunicazione politica, Università la Sapienza Roma

EVENTI: Cristopher Cepernich, ricercatore di sociologia, Università di Torino

POLITICA POP: Gianpietro Mazzoleni, professore di comunicazione politica, Università degli Studi di Milano

Modera: Gianluca Comin, fondatore Comin&Partners

 

3. LE CAMPAGNEBERLUSCONIANE IERI, OGGI EDOMANI

Deborah Bergamini, deputata Forza italia

Lucio Malan, senatore Forza Italia

Edoardo Fanucci, deputato PD

Ernesto Preziosi, deputato PD

Andrea Roman , deputato PD

 Modera: Marco Damilano, giornalista L’Espresso


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *