Per supportare la mobilitazione di Forza Italia del 16, 17 e 18 novembre per raccogliere le firme per chiedere di tornare a votare, ieri pomeriggio abbiamo messo on line www.rivotiamo.it. Passaparola e firma anche tu…
www.rivotiamo.it
da
Tag:
Commenti
26 risposte a “www.rivotiamo.it”
-
silvio forza e non t,arrendere ai comunisti mandiamoli a casa e subito
-
sign.silvio berlusconi,cosa aspetta,non rimandi al domani quel che puo fare oggi…mandateli a casaaaaaaaaaaaaa..!!!!con affetto orazio da eboli(salerno).ciao a tutti e in bocca al lupo.
-
Come si può credere a un governo appoggiata da persone come il Prof. De Nardi noto commentatore della trasmissione radiofonica "Zapping"condotta da Aldo Forbice su radio uno,,che rivolgendosi al governatore della Campania,Antonio Bassolino,anche lui presente in trasmissione , ha testualmente detto" Sappiamo come,con il governo della città prima e quello della Regione dopo, il governatore Bassolino ha i niziato a Napoli ed in Campania un nuovo Rinascimento"Dove vive il prof. De Nardis?
-
Siamo governati da una banda di buoniannulla, gente che non conosce il valore dei soldi perchè non hanno mai lavorato, hanno ha fatto della politica la sola fonte di reddito. Sono delle teste vuote senza idee e iniziative . Prodi e Padoa Schioppa proffessori di fesserie. A casa a lavorare!
-
Un consiglio all’On. Berlusconi.Tutti gli italiani che si riconoscono nel centro- destra sono, nella stragrande maggioranza, fiduciosi nelle sue capacità perciò non dia tanta corda a Casini e Fini che sono quelli che hanno determinato la sconfitta elettorale nelle ultime votazioni. I più seri come alleati sono stati Bossi con la Lega, anche se al suo interno c’è qualche discrepanza. Perciò, se alle prossime elezioni, facesse un patto di ferro solo con Bossi, escludendo gli altri due, tanti elettori di Casini e Fini affluirebbero in Forza Italia o nella Lega in quanto le prime necessità che chiedono gli italiani sono: sicurezza e tasse eque, cose che dovrebbero essere il cavallo di battaglia del suo prossimo governo, ma, con fermezza e senza scendere a meschini patteggiamenti, come è stato fatto nel suo precedente governo, che i cittadini non comprenderebbero.
-
Forza Italia e Berlusconi danno la certezza del Fututo; Prodi ed i suoi comunisti la certezza del pessimo presente e inamovibilità del brutto.
-
MANDIAMOLI A CASA
-
Italiani premuratevi a firmare perchè questi signori ci hanno bruciato tutte le tappe della vita quoditiana…..
-
spero che questa volta siate veramente operativi nel mandare a casa questi furbacchioni ladroni, meglio se non aveste aspettato tanto.si sarebbe risparmiato ,almeno ,un pò di pensioni rubate . M.E.MEUC.
-
basta prodi ci ha rovinato
-
il panettone ce lo ha già mangiato mandiamolo a casa ha fatto un danno terribile a tutti noi
-
Ci siamo stufati di flussi incontrollati che ogni giorno sbarcano nel nostro paese.
La stanno facendo da padroni, e nessuno si oppone.
Speriamo che cambiando maestro cambi pure la musica….!!!! -
Secondo il mio modesto convincimento,la migliore gestione del nostro parlamento,si potrebbe ottenere,eliminando la possibilità di essere rieletti non più di due volte.
-
Stanotte ho sognato che il perfido massone, frequentatore di sedute spiritiche che bivacca con i suoi lanzichenecchi a Palazzo Chigi, sia l’Anticristo. Vade retro prodi.
-
mandiamo a casa questa gentaglia, non fa nulla sa solo distruggere!
-
speriamo che gli italiani siano furbi, dando il loro consenso in questa iniziativa, che secondo me doveva essere presa molto prima .
mandiamo a casa PRODI E TUTTI I SUOI MALE ALLEATI
FORZA ITALIANI SIATE CORAGGIOSI VOTATE IN QUESTE GIORNATE, ALTRIMENTI POVERA ITALIA E POVERI NOI -
contiamoci e firmiamo per far uscire questo governo magna magna vogliono solo a arrivare ad avere una pensione m4/ 5 volte la mia che ho lavorato 50 anni con43 di contributi evviva Berlusconi ANZI IL GRANDE SIGNOR Berlusconi PER ME IL MIGLIOR PRESIDENTE SENZA TOGLIERE NULLA AGLI ALTRI DISTINTI SALUTI
-
penso che il presidente berlusconi sia il massimo di questi ultimi anni come presidente del consiglio e ho sempre votato per lui e per il mio sindaco di trieste che e di forza italia il suo nome e..Dipiazza Roberto un magnifico sindaco che ha fatto tanto per la nostra citta…BerluscONI ha fatto e fara tanto per il nostro paese adesso voglio consigliare tutti gli italiani a firmare la petisioni che questo governo se ne vada..quello che non capisco che io ho 899 euro di pensione con 43 anni di contributi e non mi viene aumentato nulla mentre tutti dicono che le pensioni minime verranno aumentate di 300 euro ma se hanno quella (poveri) minima pensione vuol dire che non hanno lavorato come me salvo gli invalidi .anche a me starebbero bene quei 300 euro si potrebbe aumentare a tutti quelli che non percepiscono sotto i 1500 euro e che abbiano pagato tanti contributi vi ringrazio e firmate firmate in questi tre giorni ……ireneo dudine 15.vovembre. 2007
-
Non si era mai visto un governo così assetato di potere, scendere ad ogni tipo di compromesso, ad andare contro i loro fantomatici principi politici e vecchi ideali comunisti però pur di rimanere attaccati a quella maledetta poltrona se ne fregano di tutto e di tutti e ci stanno portando alla fame " vergognatevi e tornate a casa."
-
ci governa una banda di mascalzoniche sanno che questa è la loro ultima occasione dini e senatori a vita compresi. devono ridare la parola al popolo ha ragione silvio che è il loro vero grande avversario perchè li ha smascherati tutti dobbiamo crederci fino in fondo.
-
salvo 15 nov guarda che noi il natale lo facciam o senza prodi e senza tutti gli altri non te preoccupar fijo
-
il sito http://www.rivotiamo.it non funziona
-
Niente panettone a Prodi
-
mandiamo a casa Prodi prima di NATAE, così possiamo festeggiare le feste Natalizie con più trnquilità e più contenti.
-
Io parto da una semplice considerazione! I santi nella politica non esistono, ma mi sembra esagerato che i disonesti siano da una sola parte e mi riferisco alle innumerevoli perquisizioni subite da Mediaset mentre dalla parte opposta ,guarda caso tutti immacolati e innocenti!!!! E per concludere pereferisco essere governato da chi anche senza fare politica ha soldi in quantita e quindi non ha bisogno di rubarli a me!! Ma nessuno si ricorda IRI (Prodi) CIRIO (Prodi) ALFA SUD (Prodi) e quello che non sappiamo!!!!!
-
Contiamoci!
Lascia un commento