L’aggiornamento riprenderà a settembre. Come sempre mi prendo qualche settimana di “fermo biologico” da internet on line (sul resto si lavora un po’ sempre). Ti auguro un periodo utile a riprendere contatto con te stesso e con i tuoi cari. Buon agosto!
Buon agosto
da
Tag:
Commenti
6 risposte a “Buon agosto”
-
Nella stagione estiva La Versiliana – Marina di Pietrasanta nella sua splendida cornice, sotto i pini secolari a due passi dal mare, non poteva non ospitare esponenti del nostro PDL. Così a fine agosto per concludere gli incontri politici, il padrone di casa Romano Battaglia ha chiamato l’on. Bonaiuti e il Ministro Brambilla. Tale evento è stato seguito da un folto pubblico e si è rivelato un successo perchè i temi affrontati hanno suscitato subito un grandissimo interesse.
-
Anche in questo mese di agosto la sinistra non perde occasione per continuare ad andare contro Berlusconi. Infatti Bersani nella contromanovra per combattere la crisi finanziaria, tra i dieci punti, vuol mettere all’asta le frequenze delle televisioni e questo è un duro attacco al Presidene del Consiglio.
-
Onorando gli impeni con la manovra il Premier è al lavoro, lo fa stasera cenando con Bossi, domani iniziando l’iter della manovra ecc. Dobbiamo apprezzare il continuo impegno suo e di tutto il PDL e non essere sempre pronti a criticare. Non è colpa del governo se c’è una crisi mondiale in atto.
-
Dopo una settimana senza ferie giorno per giorno, notte per notte, sabato 13 agosto voto ad unanimità su questa manovra e firma del Presidente della Repubblica. L’Europa apprezza il decreto, Berlusconi è soddisfatto del lavoro fatto. Un passaggio importante, tutto il paese deve essere responsabile di fronte al momento che sta attraversando. Se questa manovra fallisse non il governo, ma l’intera nazione andrebbe allo sfascio.
-
Anche da una giornata come quella di oggi è ben visibile quanto sia grande l’impegno del Premier e di tutto il pdl che, per evitare una eventuale crisi, hanno interrotto le meritate ferie. C’è bisogno anche di una sinistra che collabori per portare avanti le riforme ma. già leggo su Il Giornale una risposta irresponsabile di questa sx davanti alla crisi perchè lavora per mobilitare le forze maggiori e cacciare il Cavaliere. Voglio augurarmi che a settembre ci sia una grande ripresa, che si possa recuperare e che il popolo non sia deluso da questo governo.
-
In mezzo alla calda estate e dopo un lungo anno di faticosi impegni politici, è cosa più che giusta interrompere per un meritato riposo. Buone ferie Onorevole, un abbraccio a Lei e famiglia. Un augurio di poter ripartire alla grande in settembre.
Lascia un commento