Buon lavoro, Angelino

Angelino Alfano segretario politico del PDL. Buon lavoro, amico mio…ne avrai tanto da fare.


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

3 risposte a “Buon lavoro, Angelino”

  1. Avatar Daniela Mascheroni
    Daniela Mascheroni

    Sono contenta per la nuova carica assegnata a d Alfano.tutti gli uomini di centrodestra devono muoversi ora per fare un’azione forte .i cittadini devono vedere che a fare delle rinunce sono anche i politici.si potrebbero togliere a tutti le macchine blu ed unire i comuni sotto i 3000 abitanti tutte riforme a costo 0 e ce ne sono molte altre che si devono fare,altrimenti:a casa tutti.

  2. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Un’ottima persona e un politico lungimirante. Auguroni!

  3. Avatar Inenascio Padidio

    A mezzo dell’Amico Onorevole ANTONIO PALMIERI, consiglio al mio “Amico particolare” SILVIO BERLUSCONI quanto ci comunicai nel lontano 14/01/1994, di fondare il M.I.P.U.V. = Movimento Italiano di Pace Universale per la Vita.
    Nell’Ottobre 1993, DIO si manifestò a me e io mi manifestai a VITTORIO SGARBI e SILVIO BERLUSCONI, unici depositari della mia opera epistolare e profetica LA DIVINA COMMEDIA BIS.
    Sono trascorsi invano 17 anni.
    Con il M.I.P.U.V., SILVIO riconquisterà la stragrande maggioranza del Popolo Italiano. L’Italia risorgerà con il prevalere dello “Stato di Diritto” sul fasullo “Diritto della forza economica e finanziaria”, il quale ha finito il suo tempo e si dovrà mettere la parola FINE, senza spargimento di una sola goccia di sangue.
    L’Amore vince sempre sull’odio” ma a condizione che l’Amore sia quello derivante dalla Sorgente Eterna, da me DIMOSTRATA in maniera solare da oltre 10 anni.
    Il PdL, per stravincere, deve auto-emendarsi (senza che alcuno perda alcun bene necessario comunque acquisito), utilizzandomi come un JOLLY vincente.
    Se non lo farà l’attuale Capo del Governo, sarà LEGALMENTE costretto a farlo qualsiasi altro Governo del prossimo futuro. Buon lavoro, Antonio! Cordiali saluti 😡 🙂 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *