Consapevoli della responsabilità

Le tre votazioni di ieri, svolte con chiamata nominale, con una media di durata di due ore per ciascuna, hanno dato modo di salutare vecchi e nuovi colleghi, parlare, discutere, ragionare. Mi ha colpito in molti tra noi, matricole o veterani, la consapevolezza che abbiamo davanti un’occasione unica per fare bene, una sorta di ultima chiamata per rimettere davvero in piedi l’Italia e gli italiani. E’ una consapevolezza che fa ben sperare…


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

4 risposte a “Consapevoli della responsabilità”

  1. Avatar maria fabris

    sembra che i nostri deputati non siano ancora in grado di essere tutti presenti in Parlamento al momento della votazione, mi aguro che questo "problema" possa venir velocemente risolto. Solo in questo modo siamo la maggioranza che è quella che il popolo italiano ha votato.

  2. Avatar umberto

    essendo uncamerata della prima ora esimio on.Palmieri seguirò attentamente il tuo lavoro,pertanto i miei più sinceri auguri x la tua proficua legislatura. saluti  spera umberto

  3. Avatar Emiliano Renna

    Caro Antonio, ci aspettiamo ottime cose dal governo delle Libertà. Anche iniziative a favore dei giovani. grazie

  4. Avatar Paolo Amati
    Paolo Amati

    Spero che questa consapevolezza non vada perduta nelle prime sedute ma che dia quei frutti che tutti speriamo. Un caloroso augurio di buon lavoro. Paolo Amati (Pdl Cassago Brianza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *