Dalla posta per me/1 – State in aula, altrimenti ci arrabbiamo…

Caro on. sono lieto che la sua iniziativa per sensibilizzare la gente sul problema della “sla” abbia avuto successo, Adesso però le chiedo: martedì p.v. credo si voti al parlamento, se manca ancora qualcuno del centro destra…..una volta non si diceva adesso si può. Stavolta mi INCAZZO di brutto.Anche N.S. ha perso la pazienza nel tempio. Ambrosini

Il primo commento è la mia risposta…AP


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “Dalla posta per me/1 – State in aula, altrimenti ci arrabbiamo…”

  1. Avatar Luca Mircoli

    Gentile On.Palmieri Le ho inviato 100 firme via fax frutto del passaparola(se son venute scure le invio le originali),martedi 30 ultimo giorno utile per questa campagna proveremo  proveremo a fare il gazebo.Il sig.Ambrosini si è espresso in maniera scorretta ma le sue preoccupazioni di non farcela erano quelle di molti,oggi.Invece stasera abbiamo festeggiato qui a Milano con una pizzata in duomo la sfiducia a Prodi.Al nostro tavolo eravamo tutti concordi sulla necessità di tornare a voltare il prima possibile.
    Cordiali Saluti Luca

  2. Avatar Antonio Palmieri

    Caro Serafini, stavolta andrà bene. Tenga conto che martedì alla Camera per mandarli sotto dipendiamo da loro, perchè hanno 64 deputati di vantaggio. Il punto vero sarà mercoledì, quando al Senato si voterà la sfiducia a Pecoraro Scanio. Bisogna vedere cosa faranno i senatori a vita e Bordon, Manzione, Dini e i suoi due senatori e, ovviamente, l'UDEUR, ma almeno lì ce la giochiamo quasi alla pari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *