Dalla posta per me/un politico finito?

Mi è arrivata questa segnalazione via mail: Da L´Unitá formula TTB: Tutto Tranne Berlusconi – Francesco Piccolo sull’Unità: “Si può considerare finito un politico che se si andasse oggi a votare avrebbe grandissima probabilità di rivincere le elezioni, con un pezzo di coalizione in meno?”


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

2 risposte a “Dalla posta per me/un politico finito?”

  1. Avatar flaminio cozzaglio

    I SETTE PUTTANI

    Achille Lauro , il Comandante , nel 1961 dominava Napoli con il suo partito , il monarchico (non stupitevi , giovani , ai miei tempi esisteva anche quello) . Ma sette fedelissimi messi di peso in Consiglio Comunale da lui , dopo essersi letteralmente inginocchiati (il Comandante lo esigeva) protestando fedeltà , appena usciti dalla sala del trono corsero a unirsi alla Dc , sbattendolo all’opposizione . Il Comandante , proprietario del giornale “Roma” , ordinò al direttore un fondo dal titolo : I SETTE PUTTANI . E’ rimasto nella storia della politica e del giornalismo .
    M’è venuto in mente pochi minuti fa’ quando ho letto on line l’ultima decisione dei finiani . Berlusconi ? Si dimette e gli ridiamo subito l’incarico . Non dico B , ma se anche solo l’ultimo della sua corte avesse detto una roba del genere , immaginatevi le strilla di Eugenio Scalfari con intellettuali e lettori Ogm di Repubblica al seguito : guai a chi tocca le prerogative del Presidente della Repubblica Napolitano !! e qui siamo “solo” al rispetto della Costituzione . Ma questi non sette ma quarantasette giuggioloni nel peggior momento economico degli ultimi cent’anni , Italia e in tutto il mondo , hanno bloccato da mesi l’attività di governo per arraffare un paio di poltrone . Prima o poi si andrà a votare : anche se tornassero all’ovile come tanti prima di loro e B li ripresentasse , piuttosto , e sapete bene che chiunque faccia una lista dei primi cento elettori di destra di Cremona , io ci sono , voto Bertinotti .

    Cremona 09 12 2010 http://www.flaminiocozzaglio.info

  2. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Infatti sicuramente è così e non sono la sola a pensare questo , ma la maggioranza del popolo. Nella peggiore ipotesi di non avere la fiducia il 14 c.m. magari per pochi voti e nella speranza che venga fatta la cosa più giusta, cioè di andare alle elezioni, possiamo avere grandissima probabilità di vincerle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *