Il voto di ieri è un incidente senza risvolti politici. Non ci sono stati nè trucchi nè imboscate. Il capogruppo della Lgea Reguzzoni ha spiegato che Bossi non ho potuto partecipare al voto, dopo averlo fatto sul primo voto di giornata, perchè trattenuto da una giornalista. Insomma non c’era trucco nè inganno.
Ora sembra inevitabile una nuova fiducia, per ribadire ancora una volta che la maggioranza c’è. Tutto questo però sarebbe stato evitabile se tutti fossimo più accorti, visti i tempi complicati che stiamo vivendo…credo e spero che da ora in poi sarà così.
Dopo il voto di ieri
da
Tag:
Commenti
3 risposte a “Dopo il voto di ieri”
-
Ecco spiegato tutto allora! Ora le idee sono decisamente piu’ chiare!
Che idioti quelli della banca centrale europea che hanno fatto l’elenco di tutto quello che doveva essere fatto e che non è stato fatto negli ultimi 10 anni in Italia, quando la realtà era così semplice e sotto gli occhi di tutti!
E poi dicono che c’è la fuga dei cervelli dall’Italia, meno male che leggendo certi post si scopre che qualcuno, soprattutto nel campo dell’economia, è rimasto, abbiamo un futuro garantito!
-
La crisi è dovuta ad un errore concettuale di R. Prodi che non facendo il cambio di valuta pari ha favorito l’evasione e la speculazione ergo i rincari conseguenti. La crisi non concerne la mancanza di risorse, ma i governi di csx gestiscono strumentalmente le stesse a pro degli immigrati ergo mancano per i locali finanziamenti a pioggia anzichè federalismo fiscale (Pisapia ha tagliato le risorse per (lumbard Milan) aumentato le stesse per gli immigrati. Inoltre i finanziamenti a pioggia servono per mantenere in “albergo” (carceri nostre) i delinquenti che commettono reati (Castellano e art. 663 C.P.9) ma scontano la pena da noi pagando profumatamente i legali difensori scelti da loro. Ecco spiegata la crisi, il buco l’ha creato Prodi e non Berlusconi!. Il cambio impari voluto da Prodi ha sfavorito l’Italia nei confronti degli altri paesi.
-
E la maggioranza c’è! Le opposizioni sono state sconfitte e sono cadute nel ridicolo. Ascoltando le ultime notizie, cosa è successo a Roma oggi c’è da dire che il responsabile è uno solo, denunciamolo per istigazione alla violenza.
Lascia un commento