Manifesti di Veltroni. La campagna manifesti di Veltroni conferma la linea strategica della sua comunicazione: far dimenticare l’esperienza del governo Prodi. Gli slogan “Non cambiate un governo. Cambiate l’Italia”, “Non pensate a quale partito. Pensate a quale paese”, “Non rientrate nel caos. Voltate pagina” confermano che l’intenzione veltroniana è quella. Peraltro parlando con numerose persone ho avuto davvero l’impressione che il governo Prodi appartenga al passato remoto, mentre invece è il governo ancora in carica. (Curioso il taglio berlusconiano della fronte nella foto…)
Anche la non ricandidatura di Prodi e Visco va nella direzione di far scordare il recente e attuale passato. Nel 2000, dopo la sconfitta alle regionali e le dimissioni del governo D’Alema, il nuovo governo Amato cacciò i due ministri più antipatici agli italiani Bindi e Visco. Come si vede, niente si nuovo sotto il sole…
Elezioni e riflessioni/2
da
Tag:
Commenti
3 risposte a “Elezioni e riflessioni/2”
-
il Berretto a Sonagli su questo specifico tema ha pubblicato un suo post . Vogliono far vedere la faccia buona della moneta …. ma la moneta è falsa e bucata
http://ilberrettoasonagli.ilcannocchiale.it/post/1804849.html
-
"non pensate", questo è fondamentale e in tanto che ci siete " e anche non ragionate"
-
Ecco onorevole, visto che il governo è in carica, fatelo sapere, pompate su questo aspetto, smettiamola di lasciar campo libero a sti bugiardi ed alla loro gran cassa mediatica!
Lascia un commento