La vignetta di Franco&Bollo sul caso Binetti

Il pluralismo nel PD

Pubblicato

in

da

Commenti

7 risposte a “La vignetta di Franco&Bollo sul caso Binetti”

  1. Avatar Rosario
    Rosario

    Mi meraviglia il fatto che nessuno ha commentato il tema della vignetta: la libertà. Parlare della libertà è ben altra cosa che parlare del PD.

  2. Avatar vettaditalia

    Che facciano pure ciò che meglio riesce loro: laddentro (nel PD) le stature sono e rimarranno davvero “minuscole”. La Magi, il CSM e la CC, in appoggio alla sx, non potranno “resistere” alla volontà del Popolo… Forza Silvio!

  3. Avatar Edoardo
    Edoardo

    Il Partito Democratico deve essersi ispirato , per nome ed ideali alla DDR tedesca

  4. Avatar roberta
    roberta

    Ciao Angelo, hai ragione, ma ormai gli Italiani hanno capito chi sono, e dico questo perchè con mia grande meraviglia ho avuto modo di sentirmi dire da un accanito FAN del pd, che questo Governo sta facendo buone cose con la scuola, contro la mafia, per i terremotati, e da lui mai e poi mai me lo sarei aspettato. Lo conosco da anni, sempre rabbioso con Berlusconi, per non dirti il veleno che ha buttato fuori dopo la vittoria di Alemanno! Ed un paio di suoi amici, presenti alla chiacchierata, stranamente non hanno aperto bocca. Vedi a poco a poco, forse non tutti lo ammettono, ma l’onestà trionfa sempre! alla faccia di Santoro, Di Pietro e company

  5. Avatar lilli
    lilli

    Chi dice di essere cattolico e sta nel PD è solo un ipocrita

  6. Avatar flaminio cozzaglio

    Ford : tutti possono scegliere il colore delle mie auto , purché sia nero .

  7. Avatar Angelo
    Angelo

    Io sarei del parere che gli elettori del centro destro dovrebbero votare in favore della nomina di Franceschini a segretario del PD. Con un segretario PD di quella statura il centro destra avrebbe tutto da guadagnare .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *