Quando capitano giorni come questi, nei quali il lavoro parlamentare è impegnativo (legge sul federalismo fiscale e lavoro in commissione) e quello per il partito va oltre la routine, come in questi giorni dove sto finendo i materiali che verranno distirbuiti al congresso del PDL del 27-29 marzo, mi manca il tempo di presidiare internet: qui, facebook, posta elettronica, ecc.
Come dico da anni, internet è un bambino che ha sempre fame, perchè è una relazione che deve essere continuamente alimentata. Quando capitano giorni come questi confido nella comprensione di chi è in rapporto con me via web…
Manca tempo per internet
da
Tag:
Commenti
4 risposte a “Manca tempo per internet”
-
Mi sono trasferito in Brasile ma sono molto soddisfatto che un deputato italiano come te s´ímpegni cosi´tanto. Sapessi che massa di corrotti guidano questo paese. Speriamo che almeno rimandino in italia quel disgraziato di Battisti Cesare. Comunque se otterra´ rifugio in brasile dovra´stare molto attento perche´gli italiani che qui vivono non dimenticheranno.
Buon lavoro -
Comprendo benissimo! Resisti ed in bocca al lupo per tutto!
-
internet e il luogo dove ormai tutti svolgiamo il amggior tempo ed e’ cosi’ bello sapere che qualcuno ti ascolti grazie onorevole
-
TI CAPIAMO, E’ GIUSTO COSI’. UN SALUTO, DA UN TUO SOSTENITORE
Lascia un commento