Da pochi giorni è on line la nuova versione di www.governoberlusconi.it, il sito che spiega nel dettaglio ma con chiarezza le realizzazioni del governo. Fallo girare…
On line il nuvo governoberlusconi.it
da
Tag:
Commenti
Una risposta a “On line il nuvo governoberlusconi.it”
-
Cari amici,
dopo un discreto numero di ore insonni, credo di aver concluso un nuovo sforzo, completando un lungo elenco di circa 400 autori e di 1000 e tante opere di distinte inclinazioni liberali.
Non so se sul Web esiste già una raccolta più completa, ma sicuramente qui coloro che apprezzano la letteratura del libero pensiero, con un semplice clic del cursore sul nome di ogni autore, potranno conoscere i titoli delle loro principali opere raggruppate nel mio blog:
Al termine di questa fatica ho preparato un nuovo articolo AUTORI LIBERALI E LE LORO OPERE con cui vorrei contrastare un vecchio paradigama secondo il quale gli intellettuali sarebbero quasi tutti di sinistra. Alcuni di grande valore, dopo un iniziale militanza, hanno optato per la Libertà.
Gli autori che io considero più importanti nella colonna, sono identificati in lettere maiucole.
Se lo apprezzerete e se vi sembrerà opportuno, potrete divulgarlo ed anche suggerire opere e nomi non citati, ve ne sarò riconoscente perché in questo modo, mi aiuterete a contribuire alla conoscenza della cultura della libertà in antagonismo alla ambigua politica egualitaria dell’economia pianificata che ha tanto danneggiato lo spontaneo sviluppo del nostro caro vecchio Paese.
Nel ringraziarvi dell’attenzione, vi ringrazio fin d’ora e vi saluto
molto cordialmente, Tullio
Lascia un commento