I delegati al primo congresso nazionale del Popolo della Libertà sono seimila. Gli invitati speciali sono mille. Ci sono poi i rappresentanti delle forze politiche e tanti amici che hanno condiviso il cammino iniziato nel 1993. Ogni parlamentare ha poi avuto cinque inviti. Morale, saremo in tanti da domani a domenica alla Nuova Fiera di Roma a partecipare a quello che possiamo definire il “battesimo” del nostro movimento, nato nelle piazze, nei gazebo, in internet e nelle urne, con le elezioni politiche e le successive regionali in Sicilia, Abruzzo e Sardegna.
Saremo in tanti ma moltissimi altri avrebbero voluto essere con noi. Per loro abbiamo predisposto la possibilità di partecipare via internet in tanti modi. Eccoli:
- Nuova versione del sito nazionale www.ilpopolodellaliberta.it, on line da ieri
- Diretta on line dei tre giorni di congresso, sempre su www.ilpopolodellaliberta.it
- Possibilità di far vedere la diretta sul proprio sito, grazie a un collegamento embedded, accessibile dal sito nazionale
- Kit del delegato virtuale, da domani sul nostro sito nazionale: Carta dei Valori, publicazione “Dieci mesi di governo dalla parte degli italiani”, cartoline virtuali del congresso e altro…
- Pagina evento su Facebook
Lascia un commento