Sabato 12 aprile, ore 21 Teatro della Quattordicesima, Via Oglio 18 Milano.
Passa una bella e divertente serata in compagnia di tanti amici e di due in particolare: Stefania e Cesare Scoccimarro. Come sai, Cesare è da 13 anni malato di SLA (Sclerosi laterale amiotrofica), una malattia incurabile, che ti fa diventare prigioniero del tuo corpo. Cesare infatti capisce tutto, ma può solo muovere gli occhi. L’ultimo giorno in cui ha camminato è stato il giorno delle nozze con Stefania, che condivide con lui fatiche e gioie in questa grande prova d’amore.
La SLA ti toglie tutto, tranne la voglia di vivere. Per fare in modo che Cesare (lo vedi nella foto sopra, con accanto la copertina del libro che racconta la sua storia e quella di altre otto persone nelle sue condizioni) possa continuare a vivere a casa sua, curato da Stefania e assistito come si deve 24 ore su 24, abbiamo costituito Il comitato Amici di Cesare, che ha come scopo di diffondere la bellissima storia d’amore di Stefania e Cesare e di aiutarli a sostenere le grandi spese che loro affrontano ogni mese.
Vieni al Teatro della Quattordicesima, in Via Oglio 18, a Milano. Lo spettacolo in dialetto milanese “La cunna stretta”, commedia scritta e recitata dalla compagnia teatrale “I Cinqcent” , vale la pena, il divertimento è assicurato per tutti, dai 6 ai 99 anni di età. E se non sai il milanese, ci sono i sottotitoli…:-)
L’incasso della serata sarà interamente donato a Cesare e Stefania. Il prezzo del biglietto è di 10 euro.
Lascia un commento