Scuola di formazione di Gubbio

Da domani sono a Gubbio, dove anche quest’anno presso l’Hotel dei Cappuccini di Gubbio avrà luogo la scuola di formazione politica di Forza Italia, ideata da Sandro Bondi nel 2002.

Il PDL e l’Italia che cambia” è il titolo della serie di incontri che da domani a sabato vedranno impegnati ministri, sottosegretari, dirigenti del Popolo della Libertà, giornalisti, opinionisti, studiosi e intellettuali.

I grandi cambiamenti dell’anno appena trascorso – la nascita del PDL, la vittoria alle elezioni politiche, i primi cento giorni di lavoro del governo Berlusconi – e le ulteriori conseguenze che essi determineranno nella vita politica italiana a partire dalle prossime settimane rendono davvero utile e importante la partecipazione a questa edizione della scuola di Gubbio.

 

Daremo la diretta on line nel nostro www.ilpopolodellaliberta.it. Per quanto riguarda me, interverrò venerdì 12 alle 14.30, presentando un inedito fascicolo sui primi cento giorni del governo Berlusconi.

 

 

 


Pubblicato

in

, ,

da

Commenti

2 risposte a “Scuola di formazione di Gubbio”

  1. Avatar anna maria baldocchi
    anna maria baldocchi

    Non sapevo ancora di questa bellissima iniziativa altrimenti sarei stata presente. Purtroppo quest’anno non è stata fatta, voglio augurarmi che riprenderà, se non a Gubbio, in un altra località, magari qua in Versilia.

  2. Avatar anna maria
    anna maria

    Non sapevo ancora di questa bellissima organizzazione altrimenti sarei stata presente volentierissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *