Sono stato inserito nel comitato costituente dei cento che dovranno lavorare alla costruzione dello Statuto e della fase di avviamento formale (e anche sostanziale) del Popolo della Libertà. Ieri ho partecipato alla riunione di Roma e da oggi comincio a lavorare, con particolare riguardo alla presenza on line. Sia il presidente Berlusconi, sia il coordinatore di Forza Italia Denis Verdini ieri hanno affermato che il nuovo partito deve essere aperto al sostegno dei militanti e dei simpatizzanti e che internet sarà uno dei luoghi privilegiati in cui questo avverrà…
Sono un costituente del PDL
da
Tag:
Commenti
10 risposte a “Sono un costituente del PDL”
-
Caro Antonio, mi compiaccio per la tua nomina e ti faccio i miei migliori auguri di bun lavoro
Auspico che questa sia la volta buona per creare in Italia il nuovo e primo partito “a piramide rovesciata”, nel quale tutte le cariche vengono scelte dalla base e non dai vertici mediante elezioni primarie ad ogni livello.
Ciao!
Rocco Palamara ,delegato FI-PDL di Lurate Caccivio -
bhe buon lavoro, On.Palmieri..
con la speranza che il suo contributo non abbia lo stesso carattere che adotta sul suo sito e in quello di forzaitalia nel quale alcuni miei commenti venivano e vengono regolarmnete cancellati, forse perche fastioso leggere certe cose che potrebbero far pensare… il popolo intorpidito ..bhe insomma.. piano con la censura.. perche’ sarebbe veramente una arma a doppio taglio censurare internet e alcuni blog ..
salut
Ivan -
Il momento è storico per l’Italia. Ma vorrei che si ascoltassero veramente i militanti e i simpatizzanti, “Stanno rifacendo una nuova DC!” ascoltai in strada, con tono ironico, da una signora. Magari. La vecchia DC aveva politici di primo piano.
-
Quanto sta accadendo lo aspettavo da tempo essendomi iscritto al Circolo delle Libertà della Brambrilla a Roma che conteneva come obbietti
vo il futuro costituibile Partito delle Libertà cambiato in Popolo delle Libertà. Mi sembra altresì che fosse indispensabile la tua partecipazione come fondatore data la tua esposizione costante e continua per FI nella rete. Auguri -
Sono anch’io d’accordo per un partito aperto ai militanti. Però spero che ci siano anche delle regole, magari poche, ma certe e la volontà ed i mezzi per farle rispettare secondo una gestione unitaria simile a quella di Berlusconi; che però, ovviamente, non può arrivare dappertutto. I coordinatori regionali e provinciali devono essere come lui.
Altrimenti continuerà la solita gestione correntizia nella quale comanda il più prepotente o spregiudicato.
Buon lavoro a lei -
E’ il caso di dare la giusta informazione e comunicazione a tutti i Coordinatori ciitadini del PDL perchè mi risulta che ognuno sta facendo ed interpretando la lettera circolare del 19 luglio 2008 (Verdini/La Russa) a modo suo. Stanno, come sempre, sbarrando la strada ai “liberi cittadini” che vogliono fare politica. Allora il nuovo dov’è?
-
Complimenti! Sono certo che il suo apporto, partecipando al lavoro di tutti i delegati, ci offrirà un partito moderno e teso al futuro, così come è maggiormente utile all’Italia! Io sono da sempre di An e da tantissimo tempo sono iscritto alla sua newsletter proprio perché, da prima ancora che il PDL diventasse un progetto pubblico, ero convinto che bisognasse unire le eccellenze. Un convincimento che ho sempre professato all’interno del mio partito, spronando anche i più scettici. Complimenti e… mi raccomando! 🙂
Agostino – Lecce prov.
-
Complimenti Antonio,
sai che hai sempre il mio appoggio e la mia disponibilità!Qui si fa il PDL 🙂
-
E per questo motivo Tocqueville sarà importantissima. No? 🙂
-
Sono contenta del tuo inserimento nel comitato costituente perché ciò vorrà dire che ci saranno splendide sorprese a livello di web. In bocca al lupo!!!!!!
Lascia un commento