“Il ’portale delle libertà’ nasce per mettere insieme, per la prima volta, tutti i siti dei partiti, dei giornali, delle associazioni e dei blog che fanno riferimento alla Casa delle libertà, ma non solo. Un modo nuovo per dare voce a tutti i think tank del centrodestra che troppo spesso non sono ascoltati”.
Con queste parole Renato Brunetta, presidente della Free Foundation e Adolfo Urso, segretario generale della Fondazione Farefuturo presieduta da Gianfranco Fini , hanno presentato il sito web www.portaledellaliberta.com.
“Lanceremo un concorso – ha spiegato Brunetta – per dare voce a tutto il popolo della Rete. Partiremo dal vecchio programma di governo per capire come e dove aggiornarlo e creare così, attraverso un lavoro di elaborazione, un nuovo programma che rappresenti il pensiero e le richieste del popolo delle libertà su welfare, famiglia, sicurezza, energia…”. “E’ un modo per unire e dimostrare quanto è grande il patrimonio delle idee che è stato prodotto dal centrodestra politico e culturale”.
Lascia un commento