Il Giornale di Cantù del 29 settembre 2001
Filo diretto tra il Parlamento e il territorio canturino.
Antonio Palmieri, parlamentare di Forza Italia, eletto alle politiche dello scorso maggio, lo aveva promesso. Nelle sue intenzioni, una volta assunto l’incarico a Roma, Palmieri si sarebbe impegnato per stabilire un contatto concreto e costante con i canturini. E la cosa ora sarà possibile grazie al ricorso alle nuove tecnologie e a un sito Internet, che di fatto sarà messo a disposizione di tutti gli interessati. Chi vorrà tenersi informato sugli impegni portati avanti dal deputato eletto nel Collegio canturino e interagire con lo stesso Palmieri, potrà entrare nel Web cliccando l’indirizzo www.antoniopalmieri.it.
La novità sarà presentata ufficialmente nella serata di mercoledì prossimo 3 ottobre, alle 20.30, con un apposito appuntamento presso il “Capolinea” di Via Como. All’inaugurazione del sito è prevista la partecipazione del diretto interessato, Antonio Palmieri, e pure di altri rappresentanti di Forza Italia: nell’occasione è prevista la presenza del marianese Giorgio Pozzi, assessore regionale a Artigianato, Nuova Economia, Ricerca e innovazione tecnologica, Giuliano Sala, consigliere “azzurro” regionale, Mario Alberto Taborelli, onorevole di Forza Italia, e il coordinatore provinciale di Forza Italia, Roberto Zanetti. Ogni rappresentante “azzurro” dovrebbe proporre un intervento personale.
Come si puntualizza all’interno del club canturino, il via ufficiale al sito del parlamentare che rappresenta il nostro territorio assume importanza non certo secondaria. L’iniziativa voluta da Antonio Palmieri si inserisce infatti tra gli impegni volti a mantenere un rapporto privilegiato e diretto con la nostra realtà: in questo senso si legge pure la scelta di Palmieri, e della moglie, di abbonarsi alla stagione agonistica della Pallacanestro Cantù.
Lascia un commento