Il ciclo organizzato da Palmieri – Legge Tremonti e Finanziaria, parola all’esperto

La Provincia di Como del 17 gennaio 2002

«Governare il presente, progettare il futuro». Questo il titolo del ciclo di incontri che Antonio Palmieri, deputato del collegio di Cantù, ha predisposto per incontrare in continuità tutti i cittadini del collegio. «Dopo il sito Internet www. antoniopalmieri. it, dopo la newletter via posta elettronica “ContattoPalmieri”, dopo la newsletter cartacea ” Al lavoro! “, inviata a tutte la famiglie del collegio – dichiara Palmieri – questa è la quarta iniziativa di comunicazione costante con il “mio” territorio d’elezione che ho il piacere di mettere in atto. Ogni mese sarò in un comune del collegio con una serata a tema. Il mio obiettivo è di essere presente “dal vivo” in tutti i comuni del collegio, per dare un seguito “fisico” ai contatti via telematica e cartacea con i cittadini del mio collegio».

Si comincia a Cantù domani alle 18.30, al Salone « Giovanni Zampese » della Cassa rurale ed artigiana con l’incontro dal titolo «Dalla legge Tremonti alla finanziaria, le prime misure varate dal governo per il rilancio dell’economia». Con Palmieri sarà presente come oratore l’onorevole Luigi Casero, capogruppo in Commissione Bilancio della Camera e responsabile nazionale del Dipartimento economia di Forza Italia . «Io non sono né voglio essere un tuttologo. Per questo – spiega Palmieri – nei miei incontri non sarò solo ma porterò ogni volta con me un parlamentare di Forza Italia o della Casa della Libertà esperto della materia in questione».

Il ciclo «Governare il presente, progettare il futuro» proseguirà il 22 febbraio a Cermenate e il 22 marzo a Cabiate. Per la seconda fase – da aprile a giugno – sono in avanzata fase di preparazione incontri successivi a Carimate, Cadorago e Bregnano.
«Come dimostra l’incontro di venerdì a Cantù – conclude Palmieri – organizzato dai Consulenti del Lavoro e con l’aiuto della Cassa rurale che ringrazio, sono a disposizione di chiunque desideri rendersi disponibile per organizzare i futuri incontri. Per contattarmi basta scrivermi un messaggio in posta elettronica».


Pubblicato

in

da

Tag:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *