Comunicato stampa del 5 novembre 2004
Il sito personale di Antonio Palmieri, deputato del collegio di Cantù (www.antoniopalmieri.it), è entrato nella rosa delle nomination al premio Italian Web Awards 2004 per il Premio Speciale Comunicazione Politica.
L’Italian Web Awards (il cui sito è http://2004.premiowebitalia.it) è l’Oscar del web italiano e viene assegnato annualmente ai migliori siti web italiani, come premio all’Italian Style nel web, per coloro che sono riusciti ad esaltare anche in questo settore il senso estetico, il design, la creatività, il linguaggio, la cultura del nostro paese.
L’Italian Web Awards intende promuovere lo sviluppo dei nuovi media e della nuova economia mediante la divulgazione dei casi di successo di progetti e iniziative on line e valorizzare il lavoro di quanti in Italia lavorano per sviluppare le nuove tecnologie come strumento sempre meno virtuale e sempre più necessario alla nostra quotidianità.
Sono oltre 5.000 i siti internet che quest’anno hanno partecipato alle selezioni del premio. Le Giurie di selezione hanno ufficializzato il 3 novembre i siti in nomination, in vista della della cerimonia di assegnazione che si terrà il prossimo 20 novembre a Palazzo Sirena, a Francavilla al Mare.
“Sono molto contento di questa prestigiosa designazione – ha dichiarato l’on. Palmieri – che premia il sito che ho inaugurato tre anni fa come strumento per essere a disposizione degli abitanti del collegio di Cantù 24 ore su 24.
Si tratta di una disponibilità virtuale, è vero, ma che si è finora sempre tradotta in concretezza, come sanno tutti coloro che hanno scritto al mio indirizzo di posta elettronica palmieri_a@camera.it.
Per vincere – conclude Palmieri – me la dovrò vedere con i siti di due “pesi massimi”: il presidente del Friuli Venezia Giulia, Riccardo Illy, e il presidente dell’Emilia Romagna, Vasco Errani. Sarà dura ma sono già contento di essere entrato tra i primi tre e soprattutto lo sarò ancor di più se questa nomination darà modo ad altri cittadini del territorio di conoscere il sito, di contattarmi e di controllare la mia attività tramite www.antoniopalmieri.it.”
Lascia un commento